Aaaaaah, io non vedo l'ora!!Tra l'altro nella seconda metà del mese arriva un'alta pressione sul mediterraneo, e il meteo dovrebbe essere con noi!
Dobbiamo ancora capire se andare o no alla cena del sabato con relativo pernotto oppure starcene per i fatti nostri raggiungendo il raduno la domenica.
CitazioneAaaaaah, io non vedo l'ora!!Tra l'altro nella seconda metà del mese arriva un'alta pressione sul mediterraneo, e il meteo dovrebbe essere con noi!CitazioneDobbiamo ancora capire se andare o no alla cena del sabato con relativo pernotto oppure starcene per i fatti nostri raggiungendo il raduno la domenica.Tu come la vedi?By CUTIZZA
Hondalover è al mometno ospedalizzato causa colica renale. Auguri Antonio!
e i romani che dicono?
http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_napoli.cfmContinuate a non dare una risposta. Date un'occhiata a questo link che riguarda i b&b in zona Napoli.Ovviamente aspettiamo di sapere cosa ne pensa Hondalover...By CUTIZZA
Citazione da: CUTIZZA - 09 Febbraio 2009, 17:20:25CitazioneAaaaaah, io non vedo l'ora!!Tra l'altro nella seconda metà del mese arriva un'alta pressione sul mediterraneo, e il meteo dovrebbe essere con noi!CitazioneDobbiamo ancora capire se andare o no alla cena del sabato con relativo pernotto oppure starcene per i fatti nostri raggiungendo il raduno la domenica.Tu come la vedi?By CUTIZZAPer me va benissimo, come ho già detto l'importante è la compagnia.Però fatemi fare la Costiera eh!