Hai bevuto? Io vado a dormire.
Ma non se potemo vede più tardi?? Ma che ve cacciano da casa la domenica mattina?? Ancora è buio 'ndo ca..o annate!! Quoto Empirico, non dico che vado a dormire ma nemmeno me faccio pija er panico per uscì presto...oggi niente ufficio me la prendo comoda. Semmai ve telefono verso le 10,00.
casa di Empirico a verificare se effettivamente è malato oppure si sta invecchiando e non ha più voglia di uscire in moto...
.....La mia frizione comincia a dare segni di cedicemento... in V a 7000 giri sfriziona da sola e spara a 9500 senza ovviamente variare di velocità... me lo aveva già fatto una volta al rientro da Castello e oggi me l'ha fatto almeno un paio di volte...
...Claudio grazie di nuovo , sei GRANDE ( non solo fisicamente ), ma la cosa che più mi ha meravigliato di te e la grazia che impieghi durante le operazioni con chiavi e cacciaviti ( vedasi sampre la stazza fisica) con i guantini in lattice sei meraviglioso e l'aria intorno si riemmpie di vera passione;E tu ne hai da vendere...
uaho!! so' quasi imbarazzato.. ve lo immaginate un bestione di circa 2 metri, imbarazzato? non se po' guarda'! il fatto e' che mi diverto davvero