Credo che più che altro si voglia riproporre l' efficienza e se possibile migliorarla , in vari gradi.Ai 2 estremi ci sono CROM e Hondalover , le due facce della stessa passione. Oltre troviamo la perversione come l' amore di Antani x il kata oppure il Masok Marco60 che odia il kata ed ama l' originalità.Idea da inguaribili romantici ma legittima.
Citazione da: Empirico - 01 Marzo 2009, 12:29:33Credo che più che altro si voglia riproporre l' efficienza e se possibile migliorarla , in vari gradi.Ai 2 estremi ci sono CROM e Hondalover , le due facce della stessa passione. Oltre troviamo la perversione come l' amore di Antani x il kata oppure il Masok Marco60 che odia il kata ed ama l' originalità.Idea da inguaribili romantici ma legittima. Giusto per chiarire Io ho detto che amo l'originalita',non che soffra ad andare in giro con il Kata.Riconosco altesi'i limiti dello stesso ma non lo odio.
Citazione da: marco60 - 03 Marzo 2009, 12:13:18Citazione da: Empirico - 01 Marzo 2009, 12:29:33Credo che più che altro si voglia riproporre l' efficienza e se possibile migliorarla , in vari gradi.Ai 2 estremi ci sono CROM e Hondalover , le due facce della stessa passione. Oltre troviamo la perversione come l' amore di Antani x il kata oppure il Masok Marco60 che odia il kata ed ama l' originalità.Idea da inguaribili romantici ma legittima. Giusto per chiarire Io ho detto che amo l'originalita',non che soffra ad andare in giro con il Kata.Riconosco altesi'i limiti dello stesso ma non lo odio. Ooooooohh, vedi vedi che mò il Kata sta raccogliendo consensi?
Ooooooohh, vedi vedi che mò il Kata sta raccogliendo consensi?
Io non sono d'accordo nel pretendere di riportare i mezzi d'epoca allo splendore di quando uscirono di fabbrica.A mio parere un mezzo usato ha un plus di valore nei segni dell'uso.Eppoi i difettini sono caratterizzanti, un pò come nelle donne... una piccola ruga, un neo, qualsiasi cosa, che te la fanno riconoscere come la TUA.