io rischio la vita tutte le volte che guido il Bol d'or... su Orco vado al triplo della velocità ed è ttto sotto controllo.
Sì, intendo inutili per strada.Anche i 270 sull' autostrada sono troppo in tensione. Guard rail , camion in sorpasso e Mercedes in terza corsia a 160 dissuadono presto. Per lo meno MI dissuadono presto.
Citazione da: Alessandro - 27 Marzo 2009, 15:16:17lolDiscorso differente se prendiamo una fazer, una cb 1300, un monster, una hornet etc(tra l'altro di queste solo la fazer mi pare che superi i 120cv).Quando ho comprato la FZ1 Fazer (150 cv), sono entrato subito in crisi profonda.Inizialmente mi sono maledetto 100 volte per non averla provata prima di comprarla : troppo potente, troppo veloce, troppo immediata, troppo frenante, troppo di troppo di tutto !!!Ho trascorso quasi 2 mesi a guidarla da solo, senza neppure andare con i miei amici, senza portare nessuno con me.Piano piano ho imparato a conoscerla, a intuirla, a frenarla, a piegarla ad apprezzarla, infine ad amarla.Ero io che non ero aggiornato , ero io che dovevo imparare con molta pazienza.Oggi posso dire che la conosco all' 80% perchè il restante 20% lo rimando al rispetto reverenziale verso una bestia del genere ed anche al fatto che non sono più un ragazzino.Hlvr
lolDiscorso differente se prendiamo una fazer, una cb 1300, un monster, una hornet etc(tra l'altro di queste solo la fazer mi pare che superi i 120cv).