il mio problema è diverso, cmq quello me li realizza e me li stampa, ma costa troppo fare le sfumature. cmq per avere un idea guardate nelle galleria delle 900 "un pezzo di core"...grazie
Scusa Salvo ma la tua moto è FZ oppure FA?
Citazione da: SALVO1 - 12 Maggio 2009, 22:55:21il mio problema è diverso, cmq quello me li realizza e me li stampa, ma costa troppo fare le sfumature. cmq per avere un idea guardate nelle galleria delle 900 "un pezzo di core"...graziema cos'è che costa troppo della sfumatura? la realizzazione o la stampa?la stampa non penso proprio perchè tanto và nel plotter 7 colori.... o sulla laser, quindi non dovrebbe essere quello che incide sul prezzo
I cerchi e le frecce dicono FZ.
MA GLI ADESIVI GIA ESISTENTI NEI VARI SITI NON TI VANNO BENE?freddo li ha comprati e arrivano puntuali e di ottima qualita'....magari non ho seguito bene la cosa...ma ti richiedo , il sito lo hai gia visto? degli adesivi per cb?cb decal !!!!si l'ho visitato ma non riesco a trovare quelli uguali.............che maroni!!!!
Citazione da: Empirico - 12 Maggio 2009, 23:00:31I cerchi e le frecce dicono FZ.ho appena ricontrollato il numero di telaio ed è una fa.......forse negli anni ha avuto qualche modifica
Citazione da: SALVO1 - 12 Maggio 2009, 23:05:39Citazione da: Empirico - 12 Maggio 2009, 23:00:31I cerchi e le frecce dicono FZ.ho appena ricontrollato il numero di telaio ed è una fa.......forse negli anni ha avuto qualche modifica1980Io sono propenso a non fare molto affidamento ai numeri progressivi di Honda. Ho una Four K2 che secondo il telaio e K1. In che data è immatricolata?