C'è una sera feriale della settimana in cui vi incontrate? Primavera... Estate.... ora si può, è un piacere per due chiacchiere! Si può iniziare?
Giovedi.
Citazione da: Discordiano - 14 Maggio 2009, 15:34:38Giovedi.Più sintetico? Cioé, stasera? Dalla prossima? Sarei felice di (s)offrire un giro.... anche 2!
so che non ve ne frega nulla ma il venerdi ho gia' un altro appuntamento fisso, sempre a base di birra quindi, se sceglierete il venerdi, il messaggio sara' chiaro:
...scusami molto timidamente ti chiedo ...ma quale caxxo di giovedì???questo il Prossimo oppure??? mi farebbe piacere partecipare... ciao carlo da ROMA
Aho allora nun capite.....e nun me fate riprenne caxxo!Giovedi.enoteca L' OASI DELLA BIRRA Indirizzo: PIAZZA TESTACCIO Telefono: 06 5746122 ...Come me'nciucco io con la birra....NESSUNO.Chiedete conferma.......chi sà ...sà.
Citazione da: br1 - 14 Maggio 2009, 16:21:38Citazione da: Discordiano - 14 Maggio 2009, 15:34:38Sarei felice di (s)offrire un giro.... anche 2! Se io non posso venire, mi mandi i contanti direttamente a casa?Li puoi anche lasciare a BigC, eventualmente.Hlvrp.s. so' romano d'adozione Seee seee, li lascio a BigC e la birra poi te la paga lui eh!
Citazione da: Discordiano - 14 Maggio 2009, 15:34:38Sarei felice di (s)offrire un giro.... anche 2! Se io non posso venire, mi mandi i contanti direttamente a casa?Li puoi anche lasciare a BigC, eventualmente.Hlvrp.s. so' romano d'adozione
Sarei felice di (s)offrire un giro.... anche 2!
Citazione da: Discordiano - 14 Maggio 2009, 20:42:09Ma.... anche stasera o da Giov. prossimo?Guarda che io fra 20 minuti sto lì eh!Oramai!! Per questo giovedi è andata buca....ci rifaremo.
Ma.... anche stasera o da Giov. prossimo?Guarda che io fra 20 minuti sto lì eh!Oramai!! Per questo giovedi è andata buca....ci rifaremo.
Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.