Vada per il Giovedì, ma niente birra x me.
Citazione da: Empirico - 14 Maggio 2009, 22:00:34Vada per il Giovedì, ma niente birra x me. pasta e fagioli con le cotiche?
Citazione da: Empirico - 14 Maggio 2009, 22:00:34Vada per il Giovedì, ma niente birra x me. Hanno 500 tipi di formaggio alcuni serviti con il miele di diversi tipi
Vino dolce...Ma sta bene con i formaggi??
Citazione da: Discordiano link=topic=3902.msg67077#msg67077 Nun me fa perde tempo a cercà che sarebbe?[/quoteVino dolce...Ma sta bene con i formaggi??Non c' è in assoluto niente di meglio con formaggi e miele. Purtroppo costa caro assai per le mie tasche.
Con formaggi e miele bevo solo Sauternes.
Citazione da: Empirico - 14 Maggio 2009, 22:18:40Con formaggi e miele bevo solo Sauternes. è venduta mediamente da 750 a 1000 €, per cui senz'altro vale la pena di assaggiare questo nettare bacchico!!!
Citazione da: Empirico - 14 Maggio 2009, 22:00:34Vada per il Giovedì, ma niente birra x me. Ok, ma io dietro la sella sotto il ragno c'ho un'aquila bianc'azzurra.... Me faranno entrà a Testaccio? EDITSi può lasciare questo topic per le punte del Giovedì?
Ok, ma io dietro la sella sotto il ragno c'ho un'aquila bianc'azzurra.... Me faranno entrà a Testaccio?