diciamo che ci va un po' di fantasia: il metodo di melchiro, con i tubi da radiatore, è del tutto fattibile; quello che a me piaceva di piu', sostituire l'asse con uno con i fori modificati per correggere la spaziatura, è lungo e ci vanno pazienza e strumenti adatti; e ce n'e' un terzo che prevede di segare l'asse rotante a meta' (la spaziatura delle coppie 1-2 e 3-4 "loccia" di 1 mm soltanto, è in mezzo che mancano centimetri) inserendolo in un tubo di diametro appena superiore in modo da allargare la spaziatura centrale...poi c'e' da risolvere il diametro dei collettori di gomma che è piu' grande, e trovare i getti giusti...insomma, c'e' da divertirsi

dico che sono parenti prossimi perche' condividono struttura e persino i codici di molte parti di ricambio interne, ma non sono identici. Per me ho i gemelli di quelli (attendo che trovino la soluzione a Roma per poi copiarla di brutto...) e i vm33, bolt on (almeno quelli), sempre rigorosamente sullo scaffale in attesa ch'io risolva la questione del box.