si puo'ricavare anche da un separatore dei cavi candela che si trova sui motori fiat piccoli.(fire,900,forse anche 1400 12v..)io l'ho fatto sul 750.sugli altri ho l'originale...okkio puccio che a te ci vogliono le frecce e i distanziali "fini",se sei un patito dell'originalita'...FZ e alcune FA li montavano cosi' e la tua sull'anteriore li ha cosi'.....ciao bello.(tra l'altro assomigli un po' al nostro Neropaco....)
la "cornicetta"te la prenoto io,e per i distanziali,basta che chiami VELMOTOR2000 a firenze.il tipo che segue i ricambi è ganzissimo e appassionato.prendi il codice honda da cms e gli lo comunichi.a me ne ha procurato uno nuovo in 3 giorni.poi,fai passare Landia a ritirare,visto che abita in zona.con i soldi risparmiati della spedizione ci rientrano un birrino per te è uno per lui alla consegna.(il supporto mi pare che non costi poco,forse 18 euro??)se ordini qualcosa al krukken,dimmelo,ho bisogno di due caxxatine..
O Paella ma sul mio posso montare il codino con serratura?
Citazione da: puccio70 - 23 Giugno 2009, 22:00:05O Paella ma sul mio posso montare il codino con serratura?Se hai il hulo di trovarlo certo che sì.
Inoltre non è che hai un fondo contachilometri?
Citazione da: puccio70 - 23 Giugno 2009, 22:00:05Inoltre non è che hai un fondo contachilometri? Forse ce l'ho io , devo vedere in che condizioni è quello del cruscotto che ho rotto cadendo
del 750 non ne ho....ho perso un birrino(l'ennesimo!!!)
Citazione da: clodomorini - 24 Giugno 2009, 10:34:52Citazione da: puccio70 - 23 Giugno 2009, 22:00:05Inoltre non è che hai un fondo contachilometri? Forse ce l'ho io , devo vedere in che condizioni è quello del cruscotto che ho rotto cadendo Mi dispace , questo è il pezzo più grosso che è rimasto