Per rimorchiare.
Niente riesce a farmi sentire più libero e spensierato che l'andare in moto.Io, quando salgo in sella alla mia moto, vado in vacanza...con la mente !Hlvr
c'appoggio sopra la panza quando ho magnato troppo, ed infine me la bacio quando è l'unica al mondo che accetta un mio bacio (la minaccio con accendino sotto al libretto di circolazione!)
Citazione da: bradipo - 15 Ottobre 2009, 01:08:21 c'appoggio sopra la panza quando ho magnato troppo, ed infine me la bacio quando è l'unica al mondo che accetta un mio bacio (la minaccio con accendino sotto al libretto di circolazione!)Dovremmo raccogliere le migliori battute espresse in questo forum....
Citazione da: NinoDB - 15 Ottobre 2009, 07:57:56Citazione da: bradipo - 15 Ottobre 2009, 01:08:21 c'appoggio sopra la panza quando ho magnato troppo, ed infine me la bacio quando è l'unica al mondo che accetta un mio bacio (la minaccio con accendino sotto al libretto di circolazione!)Dovremmo raccogliere le migliori battute espresse in questo forum.... Peccato che il foro del tubo di scarico sia troppo piccolo Per il bradipo non'e' un problema...
Più che per la pista, mi cavo soddisfazioni motopilotistiche, punto 3, oltre al paesaggio, il turismo, etc.Ma chi mi conosce sa che le occasioni di sparata per me sono rare... più che altro quando vinco la mia prudenza (o meglio paura).