Tempo permettendo sabato 7 Novembre accompagno l'amico Lemonmar alla mostrascambio di Sora c/o lo stand del Ciabini per riprendere il suo 500 Four. Chi è libero da impegni si faccia avanti cosi cominciamo a contarci....se siete impegnati cominciate a liberarvi.. MaverikLemonmarNik
Io credevo ci si organizzasse per la Domenica 8.Adesso mi trovo un po’ spiazzato.Per me il sabato è sempre problematico. Vedrò cosa posso fare.Voi non avete proprio valutato la possibilità della Domenica ??Hlvr
Citazione da: Hondalover - 02 Novembre 2009, 01:11:27Io credevo ci si organizzasse per la Domenica 8.Adesso mi trovo un po’ spiazzato.Per me il sabato è sempre problematico. Vedrò cosa posso fare.Voi non avete proprio valutato la possibilità della Domenica ??HlvrPer me va bene anche domenica. Vorra dire che ci saranno due gruppi uno il sabato e l'altro domenica.
Citazione da: Discordiano - 02 Novembre 2009, 07:01:41Citazione da: Hondalover - 02 Novembre 2009, 01:11:27Io credevo ci si organizzasse per la Domenica 8.Adesso mi trovo un po’ spiazzato.Per me il sabato è sempre problematico. Vedrò cosa posso fare.Voi non avete proprio valutato la possibilità della Domenica ??HlvrPer me va bene anche domenica. Vorra dire che ci saranno due gruppi uno il sabato e l'altro domenica. Forse anche io riesco a liberarmi domenica e tempo permettendo ci sarei...... HLV casomai ci si vede a Sora, mentre con Disco si può organizzare la strada insieme e raggiungere il resto dei domenicali romani.Cia