http://www.ilmeteo.it/meteo/RomaCenturioni all'attaccooooooooooooBagnata o asciutta stà carica?Proposte:
Nantra vorta Gra e autostrada......e famole du curve dove si può ammirare anche il paesaggio.
Citazione da: Discordiano - 11 Novembre 2009, 19:12:49Nantra vorta Gra e autostrada......e famole du curve dove si può ammirare anche il paesaggio. Disco se potrebbe fare una strada che dall'Aurelia taglia dentro fino ad arrivare alla Tiberina. Vediamo insieme il percorso. Sono certo che esiste e dev'essere molto panoramico!!
Volevo provocarvi con una Pizza a Metro per Domenica.Ma, senza BigC, non propongo proprio una beneamata mazzarella.No BigC ? No pizza !Hlvr
Premessa: Non ho mai fatto un itinerario in moto. Ma se non ci provo, come posso imparare?Ho cercato di non farlo troppo lungo né difficile e di metterci anche una sosta pranzo a Nazzano, come richiesto da Maverik.Vi piace?Si accettano volentieri consigli.P.S. Preferisco il sabato!
Citazione da: azucarillo - 12 Novembre 2009, 03:04:59Premessa: Non ho mai fatto un itinerario in moto. Ma se non ci provo, come posso imparare?Ho cercato di non farlo troppo lungo né difficile e di metterci anche una sosta pranzo a Nazzano, come richiesto da Maverik.Vi piace?Si accettano volentieri consigli.P.S. Preferisco il sabato!Per me se la giornata è buona va bene,al limite si può limare da qualche parte se qualcuno vuole fare meno Km ma nel complesso non è male . Di curve ce ne sono un mucchio!! Disco eventualmente ci puoi raggiungere da qualche parte sul Lago di Bracciano. Io al momento sono per il sabato poi vediamo gli altri cosa prospettano. Buona giornata a tutti!!Comunque sabato non è poi così malaccio ...non vedo pioggia!!