Sta a 150 metri da casa mia.Tu, però....non hai un tasso da fare...Si vede troppo spudoratamente... Hlvr
Agli ordini !Ci vado Lunedi.Ti costerà carissimo, sappilo.
3 ) per l' effetto on / off ( di solito dovuto all' uso di droghe pesanti ) devi rivolgerti al sert
Citazione da: clodomorini - 14 Novembre 2009, 16:14:323 ) per l' effetto on / off ( di solito dovuto all' uso di droghe pesanti ) devi rivolgerti al sert Doctum doces!!
Citazione da: Discordiano - 14 Novembre 2009, 16:16:35Citazione da: Hondalover - 14 Novembre 2009, 16:11:08Agli ordini !Ci vado Lunedi.Ti costerà carissimo, sappilo.Amici vitia si feras, facis tua!! et cum spirito tuodove lo metti?
Citazione da: Hondalover - 14 Novembre 2009, 16:11:08Agli ordini !Ci vado Lunedi.Ti costerà carissimo, sappilo.Amici vitia si feras, facis tua!!
avete finito?? Alessa', chi te l'ha detto che attenua l'on-off? da quel che leggo, non se lo fila per niente... e' una 'normalissima' centralina aggiuntiva che tarocca la carburazione...Quel che ha di buono (come tutte le sue 'simili' e a parte il discorso prestazioni) e' che e' assolutamente reversibile e puoi usarla anche durante il periodo di garanzia perche' rimuovendola, non resta traccia di nulla...
Io ho detto che lavorando con la centralina si può attenuare l' on-off, lo ha fatto Gabro con la mia, non ho idea se quella trovata in Campania faccia quel lavoro.