le candele non sono mai color nocciola ma scure di fuliggine ma non bagnate...o oleose...forse troppo grassa?
ragazzi...per le pastiglie...dove le prendete?
in terza...la ruota posteriore ha ancora la tendenza a slittare di potenza...
si..non ho controllato i cut off dei carburi centrali...e ho sparato aria compressa nei fori....dopo controllo almeno quello laterale...per vedere se il getto di aria l'ha danneggiato.ma che palle rismontare tutto...!!!!!!
alllora...i carburatori sono originali...si..il getto del minimo è da 68...non si ingolfa con aria tirata...perchè...se la chiudo..non parte più...mentre..se la tiro....si ha la sensazione che voglia accendersi...e poi mi chiedo...cosa c'entra il getto del massimo (che si..invece di cambiarli..furono alesati dal mio meccanico e furono portati a 122 da 102 originali) con il fatto che non parte?il getto del massimo non interviene dalle medie aperture del gas fino alla massima?ragazzi..se i getti del massimo fossero un pò troppo grandi....si noterebbe il motore che tentenna in accelerazione...mentre non è così...anzi...va meglio da quando ho i filtri singoli...magari si è svuotata leggermente in basso...ma tira le marce che è un piacere...in terza...la ruota posteriore ha ancora la tendenza a slittare di potenza...la velocità massima è aumentata pure un pochino...ho un minimo di esperienza...e posso dire che quando la miscela è grassa/magra..i sintomi sono evidenti....a me sale che è un piacere....il motore va bene...ma sto fatto che non parte....mi fa impazzire....
qui sfrutto Alex, vista la mia assoluta nn conoscenza dei VB noi, tirando l' aria, "attappiamo" l' entrata dei carburatori, chiudendo la farfalla secondaria. se c'ho capito qualcosa di come funzionano 'sti carburi, chiudendo la farfalla secondaria andiamo ad aumentare la depressione a valle della saracinesca, facendo alzare la ghigliottin e quindi lo spillo conico che lavora sul getto max....dico bene o dico giusto?!?!quindi all' avviamento con aria tirata un getto max troppo grosso potrebbe causare un ingolfamento???
Citazione da: mosergio - 23 Dicembre 2007, 18:40:31ragazzi...per le pastiglie...dove le prendete? Nino le ha prese alla FORD !!!!!!!!!!!!!!! Chiedi quali chiedere.