il leveraggio è perfetto...poi stringo le viti delle valvole dei carburi di sinistra...riprovo...
non tira più con se il braccio più piccolo ad esso solidale..
naturalmente..no...non è possibile montare le valvole al contrario perchè il profilo delle stesse è obbligato dal dentino nella parete interna del carburatore, perfettamente ricopiata anche sulla valvola.
non sono rimaste per nulla bloccate sul chiuso...il tutto ruota liberamente...e so benissimo che devono essere perpendicolari al condotto in condizioni normali...sennò chiudono sempre il passaggio dei filtri....cosa che deve avvenire solo con il pomello dell'aria sul manubrio tirata, che ostruisce i filtri aria.e lo so...se non so questo...e che cavolo...ho anche fatto in modo che la parte più lunga della valvola stia leggermente dentro ai carburatori...papero..con o senza valvole montate...il meccanismo deve funzionare..perchè l'ho fatto già 5-6 volte...negli ultimi 4 anni...e perchè poco prima che si verificasse lo strano caso...tutto funzionava perfettamente....papero...la manualità ce l 'ho...il problema di cui ti racconto....è molto strano...tra un pò..coi carburatori davanti faccio un filmatino...così vedi anche tu...posso postare i filmatini..vero?