smontati no, ma sebbene siano le 3 del mattino ne ho un gruppo montato sul comodino: e sarei certo che quella molla, quella indicata dalla freccia, è quella che si porta dietro tutti e due gli alberi, sia quello di destra che quello di sinistra: la molla che fa ritornare indietro il meccanismo, invece, è quella di sinistra (quella a sezione piu' spessa)
Allora, per sicurezza prima di tutto ricapitoliamo; la molla che cerchi di montare comanda "tutte" le valvole, si aggancia nel punto "2" segnato sulla foto con la spirale della molla che prosegue in senso antiorario fino ad agganciarsi all'asta dei due carburatori di destra, esattamente sulla sporgenza ad "L" più bassa, ovvero quella più piccola che è provvista di apposita sede. L'altra sporgenza ad "L" dei carbo di sinistra, la più alta, va a poggiare nella zona contrassegnata "1" sulla foto.
tocca ri-precisare che nessuno dei leveraggi, ne a sx ne a dx sono solidali col principale in chiusura, entrambi sono trainati dalla molla mentre solo in apertura sono spinti a forza.
ok, c'è un problema che evidentemente mi sfugge, tanto più che dal filmato mi sembra che tutto funzioni regolarmente.L'asticella dei primi due carbo di sx non è mossa direttamente dalla manetta principale, occorre appunto che siano montati anche gli altri carbo di dx e la famigerata molla
smontati no, ma sebbene siano le 3 del mattino ne ho un gruppo montato sul comodino
Tua moglie che ne pensa?
compra questi ...
un video a supporto preso col cell, qualità pessima ma si capisce:nella prima sequenza blocco con il dito indice il movimento della molla di destra: ruotando il comando dell'aria entrambi gli alberi rimangono fermi, il comando torna al suo posto grazie alla molla di sinistranella seconda sequenza lascio libera la molla di destra: ruotando il comando dell'aria entrambi gli alberi ruotanoSu honda4fun mi hanno det di chiedere a: Andrea o Empirico:NON CE LA FACCIO PIU'