Avevo detto che non ce la facevi.
....appena trovo i buchi giusti cambio olio e fitro.
Invece IO ce l' jo fatta. Ho montato la batteria nuova e Vruummm un bel calcio e la xl è partita. Peccato che fosse senza benzina.La moto è stata lavata, ho registrato il freno e la frizione, ho lavato il fitro dell' aria ed appena trovo i buchi giusti cambio olio e fitro.
Invece IO ce l' ho fatta. Ho montato la batteria nuova e Vruummm un bel calcio e la xl è partita. Peccato che fosse senza benzina.La moto è stata lavata, ho registrato il freno e la frizione, ho lavato il fitro dell' aria ed appena trovo i buchi giusti cambio olio e fitro.
Citazione da: Empirico - 19 Gennaio 2010, 19:28:10Invece IO ce l' ho fatta. Ho montato la batteria nuova e Vruummm un bel calcio e la xl è partita. Peccato che fosse senza benzina.La moto è stata lavata, ho registrato il freno e la frizione, ho lavato il fitro dell' aria ed appena trovo i buchi giusti cambio olio e fitro.OKKIO CHE HA SERBATOIO SEPARATO!(nel telaio)l'olio si scarica da due parti.tappo e tubo di portata.okkio anche alla procedura per fare il livello giusto..
No, perchè la moto in foto non è la mia che non ho ancora fotografato. Oggi sono riuscito ad adattare l' attacco alla nuova fascetta della leva frizione, aspetto istruzioni per quella del freno.