Io mi metto a disposizione per gli amici del Sud continentale. Auspicherei l'affiancamento di un referente per la splendida Sicilia. CiauuuuBy CUTIZZA
A cutì...Mi fa piacere la tua candidatura per il Sud...Considerami pure affiancato come referente per la splendida Sicilia
Il referente dovrà raccogliere il materiale ed i suggerimenti dei Boldoristi di zona. Tutti sono invitati a collaborare indicando gli itinerari celebri sia del motorismo che dei paesaggi della loro zona. Tutto sarà raccolto in maniera tassonomica e sarà fornito uno strumento di lavoro agile ed innovativo ma questa è una sorpresa...
per le isole siamo scoperti sulla Sardegna !
Citazione da: Empirico - 06 Gennaio 2010, 21:04:41Il referente dovrà raccogliere il materiale ed i suggerimenti dei Boldoristi di zona. Tutti sono invitati a collaborare indicando gli itinerari celebri sia del motorismo che dei paesaggi della loro zona. Tutto sarà raccolto in maniera tassonomica e sarà fornito uno strumento di lavoro agile ed innovativo ma questa è una sorpresa...Grande,ma grande idea...........sopratutto se gli itinerari saranno pure enogastronomici!!!!!