Conservatissima. Ottimo colpo fornito da amici, anzi più che amici fratelli.
minchia che bella! complimenti!sembra caramellata... o la bava del Maverik?|!?!? è urgente un cambio gomme però... quelle phantom hanno almeno 20anni! sui sampietrini mi sa che fanno le scintille! Penso di cambiarle il giorno stesso o all massimo la mattina dopo sono leggermente di marmo
Urca che bella,se e' conservata,come sempbra,e veramente un bel pezzone.Ha preso il posto di una di quelle che hai oppure e' aumentata la famiglia?Complimenti
Citazione da: Empirico - 11 Gennaio 2010, 09:44:40Conservatissima. Ottimo colpo fornito da amici, anzi più che amici fratelli. Fratelli?allora forse ho capito a chi apparteneva.E' addirittura piu'bella di come la ricordavo.
Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 10:47:38Citazione da: Empirico - 11 Gennaio 2010, 09:44:40Conservatissima. Ottimo colpo fornito da amici, anzi più che amici fratelli. Fratelli?allora forse ho capito a chi apparteneva.E' addirittura piu'bella di come la ricordavo. I fratelli sono quelli "giusti", la moto no...
Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 09:39:29Urca che bella,se e' conservata,come sempbra,e veramente un bel pezzone.Ha preso il posto di una di quelle che hai oppure e' aumentata la famiglia?ComplimentiCiao Michele tu mi capisci è un nuovo arrivo . Le altre non si toccano . Ogni moto ha una storia dietro e un ricordo particolare, non posso venderle sarebbe un pò come tradirle . Ho venduto in passato moto, motorini e vespe e oggi le rimpiango tutte .
Citazione da: lemonmar - 11 Gennaio 2010, 13:24:49Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 09:39:29Urca che bella,se e' conservata,come sempbra,e veramente un bel pezzone.Ha preso il posto di una di quelle che hai oppure e' aumentata la famiglia?ComplimentiCiao Michele tu mi capisci è un nuovo arrivo . Le altre non si toccano . Ogni moto ha una storia dietro e un ricordo particolare, non posso venderle sarebbe un pò come tradirle . Ho venduto in passato moto, motorini e vespe e oggi le rimpiango tutte . E' proprio cosi,infatti nel mio box non c'entra piu' neanche una bici
Ciao Michele tu mi capisci è un nuovo arrivo . Le altre non si toccano . Ogni moto ha una storia dietro e un ricordo particolare, non posso venderle sarebbe un pò come tradirle . Ho venduto in passato moto, motorini e vespe e oggi le rimpiango tutte .
Citazione da: ?Complimenti[/quoteCiao Michele tu mi capisci è un nuovo arrivo . Le altre non si toccano . Ogni moto ha una storia dietro e un ricordo particolare, non posso venderle sarebbe un pò come tradirle . Ho venduto in passato moto, motorini e vespe e oggi le rimpiango tutte . E' proprio cosi,infatti nel mio box non c'entra piu' neanche una bici