siamo contenti perchè la comprata uno di noi almeno la rivediamoe x qualsiasi problema siamo quàringraziamo tutti x i complimenti
Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06Citazione da: ?E' proprio cosi,infatti nel mio box non [/quoteIn questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........Non riesco a ricordare chi sei,ci siamo conosciuti?anche perche' per l'xl ho trattato con poche persone,poi alla fine l'ho ceduta (mi devi credere)per qualche soldino in meno ad un mio amico del m/c Ciampino.Quando ne ho parlato con te?
Citazione da: ?E' proprio cosi,infatti nel mio box non [/quoteIn questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........
In questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti.
Citazione da: class - 11 Gennaio 2010, 19:46:01Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06Citazione da: ?E' proprio cosi,infatti nel mio box non [/quoteIn questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........Non riesco a ricordare chi sei,ci siamo conosciuti?anche perche' per l'xl ho trattato con poche persone,poi alla fine l'ho ceduta (mi devi credere)per qualche soldino in meno ad un mio amico del m/c Ciampino.Quando ne ho parlato con te?Marco,quel ragazzo alto di Roma,che aspettava solo l'appuntamento per fare il passaggio
Citazione da: MICHELE - 12 Gennaio 2010, 10:45:53Citazione da: class - 11 Gennaio 2010, 19:46:01Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06Citazione da: ?E' proprio cosi,infatti nel mio box non [/quoteIn questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........Non riesco a ricordare chi sei,ci siamo conosciuti?anche perche' per l'xl ho trattato con poche persone,poi alla fine l'ho ceduta (mi devi credere)per qualche soldino in meno ad un mio amico del m/c Ciampino.Quando ne ho parlato con te?Marco,quel ragazzo alto di Roma,che aspettava solo l'appuntamento per fare il passaggio Caro Marco,mi dispiace per te,ma ti sei giocato una bella moto.Mi volevi imporre troppe cose,le stronzate del tuo meccanico,il prezzo,l'agenzia per il passaggio di proprieta'.Ho preferito cederla a un mio amico ad un prezzo inferiore a quello che mi volevi offrire tu.Ciao
Citazione da: class - 13 Gennaio 2010, 21:55:25Citazione da: MICHELE - 12 Gennaio 2010, 10:45:53Citazione da: class - 11 Gennaio 2010, 19:46:01Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06E' proprio cosi,infatti nel mio box non In questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........Non riesco a ricordare chi sei,ci siamo conosciuti?anche perche' per l'xl ho trattato con poche persone,poi alla fine l'ho ceduta (mi devi credere)per qualche soldino in meno ad un mio amico del m/c Ciampino.Quando ne ho parlato con te?Marco,quel ragazzo alto di Roma,che aspettava solo l'appuntamento per fare il passaggio Caro Marco,mi dispiace per te,ma ti sei giocato una bella moto.Mi volevi imporre troppe cose,le stronxate del tuo meccanico,il prezzo,l'agenzia per il passaggio di proprieta'.Ho preferito cederla a un mio amico ad un prezzo inferiore a quello che mi volevi offrire tu.Ciao
Citazione da: MICHELE - 12 Gennaio 2010, 10:45:53Citazione da: class - 11 Gennaio 2010, 19:46:01Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06E' proprio cosi,infatti nel mio box non In questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........Non riesco a ricordare chi sei,ci siamo conosciuti?anche perche' per l'xl ho trattato con poche persone,poi alla fine l'ho ceduta (mi devi credere)per qualche soldino in meno ad un mio amico del m/c Ciampino.Quando ne ho parlato con te?
Citazione da: class - 11 Gennaio 2010, 19:46:01Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06E' proprio cosi,infatti nel mio box non In questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti. Lo so lo so!!!!Te possino,sei un pò cattivello.......la dovevi vendere a me la XL!!!!!!!Poi probabilmente qualche soldino in più ti ha tentato...........
Citazione da: MICHELE - 11 Gennaio 2010, 14:30:06E' proprio cosi,infatti nel mio box non In questo momento nel mio box c'e di tutto,dal Six al One,di quattri cilindri ne ho due ma non sono i classici stupendi honda four.Ho avuto il 500 ma ora e' riposto nel cassetto dei ricordi/pentimenti.
E' proprio cosi,infatti nel mio box non