Si , da 14 mm. .
Marco...sei sicuro ?
Dovrei controllare, ma mi sembra proprio che la vite dello sdreno è 17
e quella del filtro è un 12.
per quanto riguarda rondella e molla...la rondella non serve a un c***o, la molla è moolto importante.
Procurarsi una bacinella bassa da mettere sotto sullo scarico per poi spostarla sotto il carter del filtro. Sdrenare l'olio facendo attenzione se dovessere essere caldo.Lasciare sdrenare bene.
Una volta tirato giù il filtro separare la vite dal carter.
Controllare lo stato dell'Oring della vite stessa pulire con solvente il sistema di bypass della vite e pulire il carter con benzina. Controllare CHE ALL'INTERNO DELLA VITE NON CI SIA NESSUN CORPO ESTRANEO e che il tutto sia pulito per il rimontaggio in sequenza.
Come al solito ci dimentichiamo di parlare di torque...e allora :
Chiudere con un dinamometrica a 2.8 - 3.2 kgf m

Per il resto...metteteci un pò di fantasia

Alex