il mio gommista il sabato mattina e' aperto... se riesci ad arrivare da me, ti ci accompagno!
Ok, il mio numero ce l'hai... se ci riesci, fammi uno squillo
...... Oggi passo da Mario Furto a prendere le candele...a qualcuno serve nulla?
Citazione da: alexys - 22 Gennaio 2010, 10:32:16...... Oggi passo da Mario Furto a prendere le candele...a qualcuno serve nulla?Posso approfittare della coincidenza astrale?Mi servirebbe un filtro olio per il 900: se domani vedi BigC glielo potresti dare: in questi giorni mi sta gentilmente fornendo il servizio trasporti a domicilio. Grazie Cla
Citazione da: ang_bob - 22 Gennaio 2010, 11:14:11Citazione da: alexys - 22 Gennaio 2010, 10:32:16...... Oggi passo da Mario Furto a prendere le candele...a qualcuno serve nulla?Posso approfittare della coincidenza astrale?Mi servirebbe un filtro olio per il 900: se domani vedi BigC glielo potresti dare: in questi giorni mi sta gentilmente fornendo il servizio trasporti a domicilio. Grazie Cla Certo! Non sono sicuro di vedere Claudio, ma se vuoi te lo prendo. Domenica per caso sei di quelli che vanno da Andrea Cborange per la vendita dei pezzi? Altrimenti ci organizziamo.Alex
...se domani vedi BigC glielo potresti dare: in questi giorni mi sta gentilmente fornendo il servizio trasporti a domicilio. Grazie Cla