Purtroppo è con gran dispiacere che devo comunicarvi che la nostra moto ha un problema, che non aveva il mio vecchio k75.Mannaggia!INVITA SEMPRE A TIRARE UN PO' LE MARCE!!!Non ce la faccio mai ad andare tranquillo, mi vien voglia di andar sempre via allegro e sentir girare il suo motore (anche se non oltrepasso i 6000 giri).Per il 900 girare dai 2500 ai 6000 giri vuol dire andar via come palle di fucile, sempre!Corpodibacco! Questo non me lo avevate detto, vili marrani!Cosicchè non riesco a fare più di 13,5 Km/l in città.
...Con consumi intorno ai 300 cc devi considerarti un graziato,normalmente 600/700 cc per mille km e' accettabile.Legende metropolitane narrano di consumi inferiori,Io non ci credo....Concordo in pieno con Te sulle sensazioni che queste moto sanno dare, ma perdonami,non Ti vorrei come passeggero.
...scooter bicilindrici con una certa potenza... Ma lo scarabeo non lo ritengo uno scooter degno di menzione " non se pò vede" Per i consumi ti credo...con tutti quei semafori sai che prime...