Ragazzi ho da chiedervi un favore grandissimo...
lo sò, state dicendo, ammazza che palle questo appena arrivato e già rompe.
Un mio caro amico, che mi ha consigliato questo blog, cercava una cb, ovviamente si era innamorato della mia.... ha anche scritto tempo fà per chiedervi consigli, ricorderete ACAB 65.
Ora dopo notevoli visite a vari venditori abbiamo trovato una fanciulla non tanto giovane ma sempre affascinante. E' una 900 dell 82 a mio parere messa abbastanza bene, carrozzeria perfetta con colori del 1100 blu, anteriore e posteriore sempre del 1100, gomme apposto, suono regolare...ma :
1) contakm non suo quindi non quantificabile, dice 50000 km;
2) 7 proprietari...non pochi;
3) problemone, girandogli intorno ci siamo accorti che il codino è storto, a occhio l'ammortizzatore di dx è più basso di quasi 1 cm
e sotto il sellino c'è sul telaietto una piegazza brutta...
Il costo sarebbe 2000, con passaggio incluso e dischi della frizione che sono da cambiare...
Il mio caro amichetto si è innamorato e devo dire che è veramente bella, solo ci preoccupa il telaio.....Anche se il proprietario è persona fidata e nel mondo delle storiche da tempo, quindi una garanzia.
CHE DITE......

AIUTATECI !!!!!
Grazie ragazzi, fin da ora...
ovviamente se qualche buon uomo si presta e viene con noi sarà rifocillato a dovere alla prossima uscita...