Citazione da: boldor - 29 Giugno 2010, 21:37:51• nera scritte e filetti oro (non gialli ma pvc oro apa cast c\999.2) • bianca scritte e filetti argento • grigia scritte e filetti bianchi tu manda le foto della moto finita poi le prove colore le facciamo noi come, dopo che è finita mi fate le prove colore? ihhihihinon possiamo provare su quest'ultima foto? tanto la linea sarà così
• nera scritte e filetti oro (non gialli ma pvc oro apa cast c\999.2) • bianca scritte e filetti argento • grigia scritte e filetti bianchi tu manda le foto della moto finita poi le prove colore le facciamo noi
stavo pensando a una colorazione come le nuove norton...
non ne avrà fianchetti... Smiley
Che ti sei inventato per coprire la batteria e soprattutto i cavi e spinotti sulla sinistra?
Fai attenzione nel collocare cavi e batteria a calcolare l'escursione massima della ruota posteriore al fine di evitare fastidiose collisioni.By CUTIZZA
monta i fianchetti e mi fai una foto perpendicolare simile a quest'ultima il telaio rimane nero semi-lucido?
Mi sembra stia venendo su molto bella: i cerchi da che modello provengono ? (forse goldwing o 750k ?) le pinze freno anteriori calzano a misura su quei dischi freno ?
Con tutte le cautele della mia ignoranza in materia, stando a questo sito, l'anteriore parrebbe d'una 750 four e da dati ricavati qui e la', il diametro di quei dischi dovrebbe essere 296mm, contro i 276mm che si aspetta la pinza dohc (c'e' anche da considerare l'offset delle piste dei dischi, che è 26mm per il disco della dohc e attualmente mi è ignoto per quello della four).
....infatti o diminuisco di 1cm il bordo di ogni disco, o devo farmi costruire dei supporti per la nuova posizione delle pinze..