Non sono foto molto dettagliate, ma qui puoi trovare almeno i nomi di alcune pedane di terze parti per la CB, ovvero le Tarozzi, le Raask e le Gimbel, le Raask essendo le mie preferiteQueste della foto non sono piu' in mio possesso, ma forse sono a Roma ancora imballate, si potrebbe prendere le misure da quelle se il modello ti garba.
Ma così come la vedresti? Quasi quasi........
Azz anche così non è male......Ma guarda che quasi quasi.....
Citazione da: puccio70 - 27 Maggio 2011, 23:29:37Ma così come la vedresti? Quasi quasi........ A me piacciono molto queste moto "compattissime e possenti"...perchè la foto si chiama 900bol? ..non mi sembra un bol d'or... mi sbaglio?
Citazione da: puccio70 - 27 Maggio 2011, 23:35:34Azz anche così non è male......Ma guarda che quasi quasi.....preferivo l'altra, rude e possente! Questa è più elegante e ha più stile..
Se la guardi bene, anche lei può diventare bella incazzata.....Basta abbassarla davanti come l'altra e mettere un bel faro più grosso.Se poi aggiungi una ruota anteriore più generosa......Te la compro io!!
mmm, grazie per l'aiuto ma intendevo qualcosa del genere, non pedane CB perchè tanto di CB non c'è più nulla
allunghi in che senso?