regcleaner e lo cancelli dai file di registro... occhio però... se non sai come maneggiare file di registro rischi danni peggiori!!
Citazione da: fuorigamma - 13 Maggio 2010, 13:18:21regcleaner e lo cancelli dai file di registro... occhio però... se non sai come maneggiare file di registro rischi danni peggiori!!Ho provato dal pannello di controllo, poi con il ccleaner... il regcleaner è migliore!?
Aiuto!Nel mio computer è comparso un antimalware doctor protection che non ce la faccio a disinstallare e che mi rompe in continuazione perchè mi registri con lui... avvertendomi di pericoli immani per la vita del mio computer qualora non l'accettassi...preferisco che il mio computer muoia piuttosto che lasciare questa imposta imposizione non richiesta.Come faccio per fotterlo!?
Io uso regcleaner e Spybot.
Citazione da: vincenzog - 13 Maggio 2010, 13:17:04Aiuto!Nel mio computer è comparso un antimalware doctor protection che non ce la faccio a disinstallare e che mi rompe in continuazione perchè mi registri con lui... avvertendomi di pericoli immani per la vita del mio computer qualora non l'accettassi...preferisco che il mio computer muoia piuttosto che lasciare questa imposta imposizione non richiesta.Come faccio per fotterlo!?Ciao vincenzo, e' questo per caso??? http://news.loaris.com/antimalware-doctor-how-to-remove-antimalware-doctor-scam/Al termine dell'articolo trovi le voci di registro da eliminare, usa la procedura manuale e usa regedit di windows... non ti/vi fidate di altri prodotti di pulizia del registro perche fanno piu' danni che altro, all'inizio non ve ne accorgete ma poi con il tempo capita spesso che alcune applicazioni funzionano male e non si riesce a capire il perche! ;-)
sì è proprio lui... spiegato bene tutto ciò che mi appare... ed è sempre più invasivo nel bloccarmi tutto. Speriamo bene, ci provo, anche se non so cosa voglia dire regedit di windows (sono assai ignorante in materia di computers)
E visto che ci siete usate NOD32 come antivirus e' il migliore sul mercato per prestazioni e siscurezza!
Citazione da: lavolpe - 13 Maggio 2010, 14:06:47E visto che ci siete usate NOD32 come antivirus e' il migliore sul mercato per prestazioni e siscurezza! no dai... è pesantone! non come il norton, però....