Ma il Cuty non era un omaccione peloso magnastinchi?!? almeno a CdC mi era così parso...
Citazione da: Antani - 07 Giugno 2010, 17:01:38Ma il Cuty non era un omaccione peloso magnastinchi?!? almeno a CdC mi era così parso... Da quando si è messo a dieta sembra un'altrA Son contento che vi siete incontrati "aggiungi un posto a tavola?"
Citazione da: caciog - 07 Giugno 2010, 17:40:56Citazione da: Antani - 07 Giugno 2010, 17:01:38Ma il Cuty non era un omaccione peloso magnastinchi?!? almeno a CdC mi era così parso... Da quando si è messo a dieta sembra un'altrA Son contento che vi siete incontrati "aggiungi un posto a tavola?"ha promesso che sarà dei nostri alle prossime magn... hem! riunioni costruttive
Ma il Cuty non era un omaccione peloso magnastinchi?!? almeno a CdC mi era così parso... laughing6Da quando si è messo a dieta sembra un'altrA toothy10Son contento che vi siete incontrati"aggiungi un posto a tavola?"
ha promesso che sarà dei nostri alle prossime magn... hem! riunioni costruttive Grin Grin
certo che sarò dei vostri....il cuty non credo però che mangia solo gli stinchi........penso proprio tutta la gamba...
Non avevo mai visto un F2 con quella livrea.
se ti riferisci a quella blu è la mia. cmq cutizza fino a qualche tempo fa ero quasi come te ed ora se non sto attento a quanto mangio divento anche il doppio. marco ho saputo che sei di origine brindisine?
Ma che me sò scordato er telefoninino a casa tua Cutì?
Citazione da: SALVO1 - 08 Giugno 2010, 14:28:45se ti riferisci a quella blu è la mia. cmq cutizza fino a qualche tempo fa ero quasi come te ed ora se non sto attento a quanto mangio divento anche il doppio. marco ho saputo che sei di origine brindisine?Mi riferisco alla Katafalcata. Si, sono un mezzo sangue Siculo/Pugliese (tanto per non farmi mancare nulla) Da bambino,fino a 16-18 aa,finite le scuole passavo le estati Brindisi......il corso,i giardinetti,la Sciaia(si chiamava cosi'la spiaggia?)Ricordi bellissimi.Fu' proprio a Brindisi che ho guidato la prima Bol d'or
Citazione da: marco60 - 08 Giugno 2010, 17:03:50Citazione da: SALVO1 - 08 Giugno 2010, 14:28:45se ti riferisci a quella blu è la mia. cmq cutizza fino a qualche tempo fa ero quasi come te ed ora se non sto attento a quanto mangio divento anche il doppio. marco ho saputo che sei di origine brindisine?Mi riferisco alla Katafalcata. Si, sono un mezzo sangue Siculo/Pugliese (tanto per non farmi mancare nulla) Da bambino,fino a 16-18 aa,finite le scuole passavo le estati Brindisi......il corso,i giardinetti,la Sciaia(si chiamava cosi'la spiaggia?)Ricordi bellissimi.Fu' proprio a Brindisi che ho guidato la prima Bol d'or hemm! dimenticavo:ti riferisci a questa vicino al tipo losco? si è la mia
Citazione da: SALVO1 - 08 Giugno 2010, 14:28:45se ti riferisci a quella blu è la mia. cmq cutizza fino a qualche tempo fa ero quasi come te ed ora se non sto attento a quanto mangio divento anche il doppio. marco ho saputo che sei di origine brindisine?Mi riferisco alla Katafalcata. Si, sono un mezzo sangue Siculo/Pugliese (tanto per non farmi mancare nulla) Da bambino,fino a 16-18 aa,finite le scuole passavo le estati Brindisi......il corso,i giardinetti,la Sciaia(si chiamava cosi'la spiaggia?)Ricordi bellissimi.Fu' proprio a Brindisi che ho guidato la prima Bol d'or azz.... complimenti non è che ti ricordi per caso di chi era quella bol che guidavi da ragazzino? sai erano poche a brindisi....