Totale votanti: 0
Si potrebbero organizzare 2 tour...
sono ritornato ieri dopo 10 giorni passati sulle splendite dolomiti,se ce ritorno così presto mi moie me caccia da casa. in questi giorni la temperatura non è mai salita sopra i 15 gradi,sui passi non più di 12 gradi,quindi un consiglio ,copriteve pesante. il tempo da come dicono i locali è buono tutto agosto,su 10 giorni che sono stato ha piovuto un giorno solo
PROGRAMMA DEFINITIVO->venerdì: accoglienza alle h 17 a Brescia, casello BS ovest, trasferimento ad Anfo (da Brescia 1h e 50km di curve!). Rifornimento.Cena e pernotto presso Albergo al Lago (indicativamente €45 procapite per cena, notte e colazione). Passeggiata post-cena sul lungo lago.->sabato: partenza h 8.30 dopo colazione, l'itinerario di massima (360km e 8h di moto ma riducibili) prevede la scalata del Monte Bondone (vi si svolgeva una famosa gara in salita), la Val di Cembra (stretta e curvosa), il gruppo Sella e i suoi 4 passi, l'affascinante Lago di Carezza sotto il Latemar e l'arrivo in alta val di Non per cena e pernotto presso Albergo Aurora a Tret (indicativamente €40 procapite per cena, notte e colazione). Per il pranzo si intende una breve sosta per panino, bisogni e rifornimento, in zona Val di Fassa.->domenica: partenza h 8.30 dopo colazione, l'itinerario di massima (200km e 4h) prevede la calata verso il lago di Molveno, una bella passeggiata sulla Gardesana occidentale, un misto stretto nell'affascinante Valvestino e l'arrivo sul Lago d'Idro. A pranzo gusteremo polenta tiragna e cervo sul passo del Baremone sopra il lago d'Idro.
EDIT by Antani: per la notte di domenica potete fermarvi sul lago d'Idro all'albergo al Lago oppure cerco qualcosa a Brescia, o sul lago d'Iseo se preferite.
In un sordido lupanare di Vaduz.