Totale votanti: 0
AGGIORNAMENTO PERNOTTO:Per la notte tra venerdì e sabato causa indisponibilità dell'Albergo al Lago (orda di crucchi in invasione), pernotteremo all'albergo-ristorante "Il Pescatore" a Ponte Caffaro (sempre sul lago d'Idro) sul lungolago, tel 0365/990192. Hanno posto per 12 distribuiti in 4 camere. Il prezzo è di € 30 procapite per notte e colazione, cena esclusa.Per la notte tra sabato e domenica causa indisponibilità dell'Albergo Aurora(orda di crucchi in invasione), pernotteremo all'albergo-ristorante "Le Ciaspole" sempre a Tret di Fondo, Loc. Piazze, tel. 0463 880117. Hanno posto per 12 distribuiti in 4 camere. Il prezzo è di € 40 procapite per notte e colazione, cena esclusa.Purtroppo in zona ho scoperto che il turismo settembrino è molto quotato...Per domenica invece nessun problema per il pranzo in località Baremone presso il Rifugio Rosa tel. 0365/809024, che per poco meno di 30€ procapite ci offrirà antipasti con salumi, polenta tiragna (con formaggio), costine, capretto, conditi con buon vino.A questo punto dato che ho ufficialmente prenotato devo sapere chi fa cosa confermando entro il 22 agosto, una settimana prima dell'evento.Ho preavvisato che in caso maltempo rimanderemo al finesettimana successivo.
Opto per la singola,Venerdì e Sabato.@Disco dove dormi Domenica?
Citazione da: Empirico - 14 Agosto 2010, 19:50:02Opto per la singola,Venerdì e Sabato.@Disco dove dormi Domenica?Qualcosa troverò.
Qui si latita,Nordisti,farete spianare la Dolomiti a 2 che vengono da Roma?