Non so sui curvoni, ma nel misto è davvero facile,
In effetti l'allineamento dei carburatori va fatto. L'ho tirata un paio di volte fino a 8000 ma non mi va di strapazzarla alle prime uscite dopo chissà quanto. Le gomme tengono benissimo. Non capisco. Anche gli amo comunque lavorano. È una moto sostanzialmente fresca. Si sente che ha bisogno di girare. Vi diró le prossime impressioni. Sarà un piacere fare un test o due... O tre
Per quanto riguarda i freni anteriori la mia impressione e' che tendono a scaldare troppo,anche io monto della pastiglie sinterizzate.La settimana scorsa attraversando l'Abetone nelle discese sui tornanti andavano in crisi......e il freno motore veniva molto in aiuto!
Citazione da: DAMIANO - 03 Luglio 2010, 08:19:11Per quanto riguarda i freni anteriori la mia impressione e' che tendono a scaldare troppo,anche io monto della pastiglie sinterizzate.La settimana scorsa attraversando l'Abetone nelle discese sui tornanti andavano in crisi......e il freno motore veniva molto in aiuto!F'Orate Frates...c' è un bellissimo file professionale di Mastro Gabro a disposizione dei bimbi buoni. Sopra ai 100kmh. la differenza si sente eccome,aggiungete tubi buoni ed una pompa moderna.