Quela moto a me fa ma il restauro è straordinario, complimenti.Dove sono le foto di come era?Hai riverniciato anche il motore, con che?
bel lavoro complimenti,so curioso di vederla dal vivo e sentire il rombo del suo motore :icon_thumleft:poi se me la fai provà sarebbe er massimo
Bravi..Bravi!!Bell'oggetto da tenere in garage per andarci in giro..(a giro con le altre) Di che anno è?
MAMMA MIA QUANTO è BELLA! compliemntoni andrea è spettazolare....la linea del katana è rimasta una stupenda prova di stile da parte della suzu,che ai sui tempi si affido alla mano di Hans Muth grande designer tedesken... che portò in origine una bella innovazione stilistica in casa bmw... sopratutto con la sua R65 LS... grande fonte di ispirazione per la successiva evoluzione stilistica che fu poi la KATANA!m'attizza un frego....se qualcuno fosse interessato ho saputo che un amico del signore che mi ha venduto il cb ha una katana al prezzo di 2000 euri (ottimo) che a quanto pare è nuova di pacca... mai restaurata e mai praticamente usata!