Citazione da: Discordiano - 27 Agosto 2010, 18:13:56Citazione da: Empirico - 27 Agosto 2010, 18:12:44None,si sta troppo seduti insaccati per fare tanti km. in pochi giorni,preferisco una seduta più sportiva. Non capisco come fai tu seduto in quel modo per giorni.
Citazione da: Empirico - 27 Agosto 2010, 18:12:44None,si sta troppo seduti insaccati per fare tanti km. in pochi giorni,preferisco una seduta più sportiva.
None,si sta troppo seduti insaccati per fare tanti km. in pochi giorni,preferisco una seduta più sportiva.
La mia mukka è assai confortevole, comunque vengo con una moto sportiva che come la tua mi farà venire la gobba.
Citazione da: Discordiano - 27 Agosto 2010, 19:03:20La mia mukka è assai confortevole, comunque vengo con una moto sportiva che come la tua mi farà venire la gobba. La seduta a schiena dritta la trovo scomodissima,sembra di essere dei sacchi di papate buttati sulla sella.La mia moto ti ha fatto venire la gobba? Se non la mai provata.A parte tutto stare un po' piegati in avanti scarica la schiena, si lavora meglio col corpo,migliora la penetrazione nel vento e fortifica le braccia.