In questi giorni misuro e ti passo i dati così mi fai anche due conti....tié!
Citazione da: Dani66 - 07 Settembre 2010, 22:45:53Ho messo foto del pignone disassato in galera....Ciao e graziesono un pollo non la trovo la foto
Ho messo foto del pignone disassato in galera....Ciao e grazie
Lavori in corso per la mia special su base bol d'or ispirato dalla Gulf Special di Alessio Snidaro ma con diverse modifiche ciclistiche ed estetiche.Fatta a tempo perso....Grazie per l'incitamento per Natale vorrei farci un giro magari applico degli sci....Forcella lucidata DUCATI Sport, cerchi raggi alluminio da 17" 120/60 davanti 170/60 dietro, ammortizzatori Bitubo (il posteriore é stato rialzato avvicinando fra loro gli attacchi ( in un futuro vorrei inserire un bel monobraccio ma per ora ho lasciato il tutto più o meno originale per contenere le spese), dischi e pinze Brembo serie oro, pedane arretrate e mezzi manubri Tarozzi. Pensavo al classico Marving 4 in uno (omologato!) almeno quello.... per il codino sto pensando a qualcosa in Al con frecce incorporate a led tipo Citroen ds vedremo... PS. Come vedete mi sono anche inventato il tappo olio...mica potevo lasciare quello in plastica!
Empirico e Pongo ci siete???
Citazione da: Dani66 - 08 Settembre 2010, 22:05:48Empirico e Pongo ci siete???Io ci sono, se sarò all' altezza...ma ci sono anche tanti altri.
Ciao Daniele, sono Alessio, complimenti , stai facendo un capolavoro, io ho cambiato la forcella anteriore con quella di un cbr 900 rr a steli normali ed ho montato il motore 1100, ma ancora non trovo il tempo per fare un giro.Ancora complimenti
Non si accende neanche il quadro?A proposito di rapporti:aumentando il numero di denti della corona oppure diminuendo quelli del pignone. i rapporti si accorciano.Avendo montato ruote di minore diametro hai accorciato i rapporti,per riallungarli devi mettere meno denti alla corona oppure un pignone con più denti.Vedi. La stessa cosa la spiegavo al concessionario che mi ha venduto la corona ma lui mi dice che si accorciano i rapporti ma non si sente molta differenza...Consigli 18 al pignone?Un dente di pignone vale più di due denti di corona.44:17 2,588...46:17 2,705...
Intendi dire che non hai attaccato il plug del blocchetto delle chiavi?Se è così per forza non parte.
Citazione da: Empirico - 08 Settembre 2010, 22:58:59Intendi dire che non hai attaccato il plug del blocchetto delle chiavi?Se è così per forza non parte.No quello l'ho attaccato. Non ho collegato solo il plug strumenti.
Il plug "ON-OFF" sul blocchetto dx?