La massa va dal negativo della batteria al motore.Potrebbe essere.La moto è in folle ed il faston tondo sotto al carter sx è attaccato?
I servizi non dovrebbero dipendere dal folle.
Ci provo.@Dani: hai collegato il portafusibili (4 in vetro da 10 amp.) che in origine è posizionato sul trapezio superiore della forcella?
Citazione da: Empirico - 09 Settembre 2010, 09:01:08Ci provo.@Dani: hai collegato il portafusibili (4 in vetro da 10 amp.) che in origine è posizionato sul trapezio superiore della forcella?ciao a tutti, sono appena rientrato da una serata allucinante in centro a milano serata moda da non camminare....mio dio ma bisogna pur accontentare le mogli....mi sono guardato ora lo schema elettrico e mi sa che ho invertito due connettori!!!! Purtroppo la moto è nella mia officina a 30 km da qui e sino a domani non posso verificare. Se è quello vi autorizzo ad insultarmi. Avete presente il 4 poli del teleruttore motore avviamento quello che prende il positivo dalla batteria e lo porta ovunque passando per la chiave? Ecco a schema ci stanno 4 fili mentre se non ricordo male stasera col tester ne controllavo solo 3 quindi ho dedotto che l'ho scambiato con il 4 poli ma tre fili del raddrizzatore! Spero sia quello così il problema è risolto! Un giro di birra offerto a tutti se va!
ma i servizi dovrebbero funzionare comunque...
Ciao Dani sto ammirando il bellissimo lavoro che stai facendo....hai già fatto un giro su strada con le nuove quote ciclistiche che ci sono ora e con quella forcella corta,proviene da una sportiva moderna?Se si vorrei chiederti le tue impressioni....... crom
Citazione da: BigC - 09 Settembre 2010, 08:31:24ma i servizi dovrebbero funzionare comunque...Ciao Big, mi dai una mano?..