Mi vergongo a mettere l'annuncio di un BMW ma è per fare un favore.
è una moto come le altre...
E' un gran ferro.Poi gialla così.Wow.Con quella marmitta fa quasi brum.
Però diciamocelo, il K75 è una moto da dritto autostradale.Paradossalmente è più agile e fruibile l'R65.Parliamo di due discreti polmoni.Però il K75 lo trovo più anonimo.In effetti non è il mio genere di moto.Il gs 800 invece è una moto di gran sostanza, per esempio. Ma a i nuovi utenti BMW non piace.Fa poca scena al bar e non costa tanto.Ammetto che sono un pò influenzato dall'utenza BMW che c'è dalle mie parti.Un'orda di non-motociclisti benestanti che usano i loro Adventure superaccessoriati per andare al bar in giacca, cravatta e mocassini.Sai quelli che quando dici "corse in moto" parlano solo di Rossi e che se dici "TT" pensano al nemico di Gatto Silvestro...
Alla fine, vedi che non siamo così distanti di opinioni.Solo che quelli che tu leggi come particolari caratteristiche per me sono difetti.E' una questione di amore, non di logica.
Però non mi convincerò mai che il GS (e adesso il tenerè, la nuova multistrada, la nuova tiger, ecc...) non sia poco più che una operazione di marketing per motomosci.