Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto.
Ti ho visto in giro per Roma.....ho riconosciuto il faro....cerchi 1100 Empy ha ragione.........
Citazione da: Empirico - 28 Settembre 2010, 19:17:07Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto. il problema è un pò + complicato... paraculo si ma bandito no! se mi fermano a libretto ho scritto le misure in pollici... (il 90% delle volte che ti fermano dentro roma neanche ti controllano le gomme)
mi chiedo se tirano giu' qualcuno alla guida del mio mezzo che non sia tra i possibili guidatori... come fa a fare un cid ad esempio?
senza considerare che a torto o a ragione si possa far male un altro utente che non sia il guidatore del mio mezzo!
per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore...
Citazione da: fiamma - 29 Settembre 2010, 18:43:16per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore... C'è un particolare che ti sfugge,credo,sul libretto la misura dei cerchi è riportata in pollici e non c'è necessità di conversione,in caso di incidente come la metti?Se l'assicurazione chiede una perizia a causa di un ferito?Non credere che in Polizia non sappiano fare le conversioni,conosco motociclisti della Municipale che sanno bene cosa si può o non si può.Non per fare il rompiballe.
.... al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione