certo, poi c'e' pure qualcuno che i moschini ce li ha attaccati alla targa.......
a Att'la
Alessà stammattina non ce siamo manco salutati.....ecchecchè Citazionea Att'la e no dai..!
Citazionea Att'la e no dai..!
E' normale che abbiate visto i moschini attaccati alla targa di quel qualcuno, se siete stati sempre dietro
Citazione da: BigC - 03 Ottobre 2010, 14:25:18 certo, poi c'e' pure qualcuno che i moschini ce li ha attaccati alla targa.......E' normale che abbiate visto i moschini attaccati alla targa di quel qualcuno, se siete stati sempre dietro
.... mi piacerebbe anche organizzare qualcosa di diverso, sempre in zona centro quando si parla di raduni nazionali, ma la tappa a CdC, ce vo'
Citazione da: Discordiano - 03 Ottobre 2010, 17:02:14Citazione da: BigC - 03 Ottobre 2010, 14:25:18 certo, poi c'e' pure qualcuno che i moschini ce li ha attaccati alla targa.......E' normale che abbiate visto i moschini attaccati alla targa di quel qualcuno, se siete stati sempre dietro Coda di paglia?
Citazione da: BigC - 03 Ottobre 2010, 14:25:18.... mi piacerebbe anche organizzare qualcosa di diverso, sempre in zona centro quando si parla di raduni nazionali, ma la tappa a CdC, ce vo' scusate l'autocitazione, ma rileggendomi, mi sembra di non esser stato chiaro: quello che intendevo e' che fermo restando l'incontro fisso a CdC, mi piacerebbe provare un raduno anche in qualche altra zona del centro, tipo Abruzzo: stessa raggiungibilita', bei posti, ambienti 'casarecci'..