Adesso gli faccio vedere io,mi faccio costruire una mezzaluna in alluminio e finisce la questione.
Io le misi prima del montaggio della nuova guarnizione (con l'assistenza di BigC) e quelle cromate non perdono più.Combiniamo di vederci nel WE che te le do
CitazioneIo le misi prima del montaggio della nuova guarnizione (con l'assistenza di BigC) e quelle cromate non perdono più.Combiniamo di vederci nel WE che te le doNon male,buona idea...le misure sono equivalenti?Ci si vede all'officina sociale?Grazie.CUTIZZA
Angelo, se vuoi ho 4 mezzelune (nere) del GPZ 1100.Io le misi prima del montaggio della nuova guarnizione (con l'assistenza di BigC) e quelle cromate non perdono più.Combiniamo di vederci nel WE che te le do
Citazione da: ang_bob - 27 Ottobre 2010, 18:50:59Angelo, se vuoi ho 4 mezzelune (nere) del GPZ 1100.Io le misi prima del montaggio della nuova guarnizione (con l'assistenza di BigC) e quelle cromate non perdono più.Combiniamo di vederci nel WE che te le doInteressante la fazenda , potresti cortesemente dettagliare ?