Bella bellissima.Posso sapere perchè hai scelto questa moto?
Vai ad un Suzuki day e risparmia un po' di soldi,oppure prendi un usato fresco di pochi anni.Le sportive si svalutano moltissimo e con relativamente pochi soldi ti fai male lo stesso ne prendi una ottima.
Caro incorreggibile ed inquieto, nonchè incontentabile Disco(lo), almeno a questa non dovrai cambiare centraline, cammes o marmitte: penso che tiri abbastanza già così, con meno di 3 secondi da zero a cento! P.S.Fai bene a toglierti queste soddisfazioni, potendolo fare: procedi...col nuovo, sono con te!Il rodaggio accurato, utile moralmente più che tecnicamente, ti permetterà di prenderne gradualmente al meglio le misure prestazionali, che giorno dopo giorno tenderanno vieppiù al mostruoso!!!Mi sarebbe piaciuto provare il tuo 1300, ma mi dicono che le frecce costino un botto, per questo non te l'ho mai chiesto.
Citazione da: vincenzog - 01 Novembre 2010, 09:44:21Caro incorreggibile ed inquieto, nonchè incontentabile Disco(lo), almeno a questa non dovrai cambiare centraline, cammes o marmitte: penso che tiri abbastanza già così, con meno di 3 secondi da zero a cento! Se prendo questa e rendo la 1300, mi riprendo la centralina Power Commander, lo Scarico racing e la pompa freno brembo
Caro incorreggibile ed inquieto, nonchè incontentabile Disco(lo), almeno a questa non dovrai cambiare centraline, cammes o marmitte: penso che tiri abbastanza già così, con meno di 3 secondi da zero a cento!
Citazione da: Discordiano - 01 Novembre 2010, 10:48:50Citazione da: vincenzog - 01 Novembre 2010, 09:44:21Caro incorreggibile ed inquieto, nonchè incontentabile Disco(lo), almeno a questa non dovrai cambiare centraline, cammes o marmitte: penso che tiri abbastanza già così, con meno di 3 secondi da zero a cento! Se prendo questa e rendo la 1300, mi riprendo la centralina Power Commander, lo Scarico racing e la pompa freno brembo Non penso che gli Ingegneri Toshihiro Suzuki, Masanori Atsumi e Sadayuki Inobe, valenti progettisti e responsabili dei progetti da corsa Suzuki, approverebbero: avrebbero due o tre cosine da dirti riguardo al fatto di non toccarla, avendo già loro raggiunto un pregevole risultato di corretto ed umano compromesso tra potenza, erogazione e guidabilità in un disumano missile terra-terra come questo.
per lo meno, che sia un terra-aria-terra... se no, 'n do' te ripeschiamo??
... raggiunto un pregevole risultato di corretto ed umano compromesso tra potenza, erogazione e guidabilità in un disumano missile terra-terra come questo.
Citazione da: vincenzog - 01 Novembre 2010, 11:07:09... raggiunto un pregevole risultato di corretto ed umano compromesso tra potenza, erogazione e guidabilità in un disumano missile terra-terra come questo.Io credo che simili mezzi, usati su strada, rischino di diventare fonte di frustrazione: è difficile sfruttarne tutto il potenziale prestazionale garantendosi ragionevoli margini di sicurezza. ...Aumentare il potenziale prestazionale enfatizza ancor di più questi problemi....Io sto pian piano maturando l'idea che la sportiva capace di regalarti le più belle soddisfazioni su strada sia di media cilindrata: compatta, leggera, reattiva e con motore più sfruttabile al limite.