Ad agosto prossimo,perche non organizziamo un tour in puglia?
Ciao da LIVER naturalmente sono disponibile come il Cuty ps: la tua bella è uguale alla mia!
Citazione da: mec - 16 Novembre 2010, 19:03:31Ad agosto prossimo,perche non organizziamo un tour in puglia? Perché no? ma non in due giorni (almeno per noi "romani": 1500 km A/R richiedono 3/4 giorni.
a maggio 'n se po' fa?
sacco a pelo canadese ......e via.
Citazione da: LIVER - 16 Novembre 2010, 16:53:55Ciao da LIVER naturalmente sono disponibile come il Cuty ps: la tua bella è uguale alla mia! Ciao Liver, grazie per la disponibilità!!! Sicuramente mi farò sentire perchè ho qualche problemuccio con i carburatori, se non riesco a risolverli avrò bisogno del tuo aiuto per cercare di capire dove risiede il problema. Aspetto prima di rimontare le forcelle portate a revisionare e sistemare il registro di compressione dello stelo destro, poi devo portarla a far sincronizzare i carburatori e sperare che la "signora" torni ruggente come ai suoi fasti.A risentirci.Ti mando un messaggio privato con il mio numero.
Per me sarà un piacere fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere.
Meglio se compri un attico a New York ad ognuno di quei due , piuttosto che offrire loro la colazione !!
Citazione da: Braking - 17 Novembre 2010, 20:02:14Cutizza figurati, se venite ve la offro anche se l'allineamento dei carburatori. Per me sarà un piacere fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere.Poverino !Non sai quello che dici !Meglio se compri un attico a New York ad ognuno di quei due , piuttosto che offrire loro la colazione !! Hlvr
Cutizza figurati, se venite ve la offro anche se l'allineamento dei carburatori. Per me sarà un piacere fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere.