Veloce come il vento!
Il faro è in prestito,non ho ancora capito se dal catafalco posso toglierlo?P.S.Al più presto vediamoci per lo scambio terminali e il prestito candy gold......
Citazione da: class - 15 Novembre 2010, 12:48:06Il faro è in prestito,non ho ancora capito se dal catafalco posso toglierlo?P.S.Al più presto vediamoci per lo scambio terminali e il prestito candy gold...... Non puoi utilizzare il faro del kata,per i terminali hai una email,per la chiappetta non c' è problema.
...I supporti frecce ci sono,ma devo sfilare gli steli e ho bisogno di un aiuto per sostenere la moto.Le frecce ce l'ho.I clacson li ho appena riverniciati,ma devo ricreare i cablaggi.Coppia Specchietti.
Citazione da: class - 15 Novembre 2010, 12:48:06...I supporti frecce ci sono,ma devo sfilare gli steli e ho bisogno di un aiuto per sostenere la moto.Le frecce ce l'ho.I clacson li ho appena riverniciati,ma devo ricreare i cablaggi.Coppia Specchietti.il crick a pistone ce l'ho in macchina.. il cablaggio, presi i faston, ci vogliono 10 minuti a rifarlo... uno specchio, FORSE, ce l'ho..
Vista la tua sempre pronta disponibilità ,sto aspettando un pensiero alimentare tipico toscano per il tuo fine palato ..........
Ho due specchi neri.
Il faro è in prestito,non ho ancora capito se dal catafalco posso toglierlo?
Citazione da: class - 15 Novembre 2010, 12:48:06Il faro è in prestito,non ho ancora capito se dal catafalco posso toglierlo?Come no: puoi staccare il vetro esercitando una leggera pressione sulla gomma che lo tiene fermo al catafalco, lo lavi accuratamente e ... lo usi come piatto per offrire la salamella a BigC quando viene con il cricK
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!Spero di presentarvela presto al Barrretto