La Guzzi è stata assorbita da Aprilia e successivamente con lei dal gruppo Piaggio da qualche anno.Grande operazione sul design e il nuovo cardano di cui si parla un gran bene, non sono stati accompagnati da una affidabilità all'altezza.
Quella sotto è la Guzzi che ha tenuto vivo il marchio per 30 anni,non potevano mica puntare sull'immagine sportiva.
Nel reparto sportivo della Piaggio c'è già Aprilia.
non è che la bonneville vada molto di più, eh!Vincenzo, io ti consiglio di andare al concessionario e provare una Breva, una Griso, o una Norge... poi mi dici cosa ne pensi
...Con il vecchio mercedes 250 diesel si facevano anche 1 milione di km, prima di rifargli le fasce...(vero BigC, mi sbaglio!?)
1) Vincenzo, stai mischiando le moto, i motori, i concetti e i pensieri secondo me... 2) Anteponendo il concetto che qualsiasi t-max faccia la riga in mezzo a qualsiasi moto a qualsiasi semaforo (per quanto valga questa sfida)...3)... Credo che la bonneville abbia una potenza al "minimo sindacale", la v7ina invece no...4)... Purtroppo, aggiungo, perchè il motore serie piccola avrebbe ancora parecchio da dire, e la ciclistica è in forma... 3)...Una decina di cavalli in più l'avrebbero resa più briosa e appetibile...
cercando di darne motivazione nel rispetto del tuo pensiero; lo tuo giudizio meco rivolto sembrerebbe altresì andare un pò oltre l'auspicabile simmetria di un corretto dialogo, se non scherzosamente inteso.
Citazione da: vincenzog - 23 Novembre 2010, 11:12:17 cercando di darne motivazione nel rispetto del tuo pensiero; lo tuo giudizio meco rivolto sembrerebbe altresì andare un pò oltre l'auspicabile simmetria di un corretto dialogo, se non scherzosamente inteso. e secondo te la faccina che ci stava a fare?!?!La sfida al Tmax...posso intenderlo come un gento cavalleresco equivalente al tuo?!... e di allargarti la visuale sugli altri modelli Guzzi che invece pur bistrattati, sempre secondo me meriterebbero attenzione