Mannaggiavvoi, qui neve, pioggia e freddo vento.Manco un "Elefanten" viaggerebbe in queste condizioni.Sabato giretto al lago a cavallo del pranzo con solettino, ma venerdì e ieri era da divano, coperte, caminetto...
Beati voi che potete vivere in un clima più clemente.Per il freddo ci si copre, ormai sono a disposizione capi tecnici che permettono di affrontare temperature rigide, Decathlon ha roba per ciclismo e running a prezzi accessibili, va bene anche per moto.Il vero problema è il ghiaccio a terra, a cui si aggiunge (qui da me da una settimana a questa parte) il sale usato a profusione su tutte le strade. Così la moto non si può usare, se non si finisce a terra il sale comunque rovina la moto.
ah bè in questo senso i gloriosi cb, come altre moto, sono sensibili alla corrosione da saleci sono anche altre fior di moto moderne che soffrono di questoper il mio K non è cosa drammatica, dato che ciò che non è protetto da vernice di qualità è di acciaio inossidabileanche se col sale tutto si rovina, ma nel mio caso il danno è molto marginale rispetto ad altri casi ;-)
ciò che non è protetto da vernice di qualità è di acciaio inossidabile