Non mi dire che sei stato a Cereglio 5 ore e nel frattempo hai fatto footing!!!!
..insomma...come faccio a non far entrare aria nel circuito?
mi pare una cagata pazzesca...
.......apri valvola tira leva, chiudi valvola molla leva, mollando la leva tiri su olio dal serbatoio, e così via....Questo è il sistema di spurgo...Tirare la leva/pedale con la valvola aperta. fai entrare aria e hai probabilità che si mescoli aria e olio insieme come piccolissime ed invisibile bollicine .....che si quantifica come una gran quentità una volta che l'olio riposa...se l'olio va giù dal serbatoio, praticamente da solo...vuol dire che hai problemi con la pompa.....................apri valvola tira leva, chiudi valvola molla leva.................. ci proverò..anche se non è che ci ho capito molto..perchè io dicevo..supponendo di riempire tutto il circuito da zero....come si fa per non far entrare aria?perchè se risco a stacccare la valvolina spanata...per la pressione del circuito comincerà a fuoriuscire l 'olio...
perchè io dicevo..supponendo di riempire tutto il circuito da zero....come si fa per non far entrare aria?perchè se riesco a staccare la valvolina spanata...per la pressione del circuito comincerà a fuoriuscire l 'olio...
.........Forse sono io che non capisco....................