HondaCB.Net
08 Giugno 2026, 00:58:42
Benvenuto,
Visitatore
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
Indice
Forum
Aiuto
Gallery
Accedi
Registrati
HondaCB.Net
>
Forum Quattro Gomme
>
Auto d'epoca
>
Auto storica...
Nome utente:
Password:
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
« precedente
successivo »
Pagine: [
1
]
Stampa
Autore
Topic: Auto storica... (Letto 5395 volte)
azucarillo
L'unico autentico Maialiere!
Hero Member
Offline
Post: 1.308
Anche se tutti, noi no!
Auto storica...
«
il:
16 Dicembre 2010, 11:24:00 »
... sotto la neve!
Si capisce qual è?
Connesso
Se votare cambiasse qualcosa, sarebbe illegale. (Emma Goldman)
BigC
Presidente
CB Member
Offline
Post: 16.695
Re: Auto storica...
«
Risposta #1 il:
16 Dicembre 2010, 11:33:31 »
bmw serie 5?
Connesso
BigC
boldor
CB Member
Offline
Post: 6.579
pida, sulzezza e sanzves!!
Re: Auto storica...
«
Risposta #2 il:
16 Dicembre 2010, 11:41:08 »
una bestia che ti farà stringere le chiappe in questi giorni
con quel bel tiro da dietro!!!!!
ps
occhio !!! che non sei abituato !!!
Connesso
think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •
azucarillo
L'unico autentico Maialiere!
Hero Member
Offline
Post: 1.308
Anche se tutti, noi no!
Re: Auto storica...
«
Risposta #3 il:
16 Dicembre 2010, 11:54:28 »
Con tutta la neve che sta cadendo mi sa che la lascio un po' a riposo!
520i 24V 1990 99k km.
Connesso
Se votare cambiasse qualcosa, sarebbe illegale. (Emma Goldman)
boldor
CB Member
Offline
Post: 6.579
pida, sulzezza e sanzves!!
Re: Auto storica...
«
Risposta #4 il:
16 Dicembre 2010, 12:06:22 »
Citazione da: azucarillo - 16 Dicembre 2010, 11:54:28
Con tutta la neve che sta cadendo mi sa che la lascio un po' a riposo!
520i 24V 1990 99k km.
mi sa che fai bene!!!
quanti cv?
Connesso
think different • Cb750 Four k2 1972 • Cb900f Bol D'or 1980 • Cb750f2 SevenFifty 1992 •
azucarillo
L'unico autentico Maialiere!
Hero Member
Offline
Post: 1.308
Anche se tutti, noi no!
Re: Auto storica...
«
Risposta #5 il:
16 Dicembre 2010, 12:16:23 »
150
Connesso
Se votare cambiasse qualcosa, sarebbe illegale. (Emma Goldman)
cacio
Socio MC
CB Member
Offline
Post: 5.653
cacius caci
Re: Auto storica...
«
Risposta #6 il:
25 Dicembre 2010, 09:46:29 »
Complimenti Giovà
facciamo un revival di "guardie e ladri"?
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream
GustaV
CB Member
Offline
Post: 4.011
Lacio Drom
Re: Auto storica...
«
Risposta #7 il:
25 Dicembre 2010, 11:15:58 »
Bellissimissima con il 6 in linea. Complimenti
Connesso
Con stima ed amicizia
Davide aka "GustaV" ....... Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba!
azucarillo
L'unico autentico Maialiere!
Hero Member
Offline
Post: 1.308
Anche se tutti, noi no!
Re: Auto storica...
«
Risposta #8 il:
25 Dicembre 2010, 16:37:45 »
Grazie:)
D'accordo per il revival ma... chi fa la guardia?
Buon Natale!!!
Connesso
Se votare cambiasse qualcosa, sarebbe illegale. (Emma Goldman)
cacio
Socio MC
CB Member
Offline
Post: 5.653
cacius caci
Re: Auto storica...
«
Risposta #9 il:
26 Dicembre 2010, 12:33:46 »
Precedenti spiegano
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a_9BfEXbBsc[/youtube]
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream
andread
Hero Member
Offline
Post: 608
Belle........le Bol
Re: Auto storica...
«
Risposta #10 il:
26 Dicembre 2010, 21:51:28 »
....la Giulia è sempre la Giulia........
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
HondaCB.Net
>
Forum Quattro Gomme
>
Auto d'epoca
>
Auto storica...
UrloBOX
MARK
:
danilo
26 Maggio 2026, 23:43:43
Ninaus
:
Peppe Solaro, cosa hanno le tue che non va? I ricambi si trovano compreso le canne cromate. Apri una tua nuova discussione per parlarne meglio e ricevere consigli del caso
16 Maggio 2026, 20:34:31
Peppe Solaro
:
devo sostituire le forcelle della mia Honda cb900 F2 bol'or anno 1981, mi potete indirizzare con qualche ditta che può averle con un buon usato o rigenerato
14 Maggio 2026, 14:06:52
Peppe Solaro
:
Buongiorno al gruppo,
14 Maggio 2026, 14:03:45
fuorigamma
:
Scusate, a qualcun altro il sito da problemi? MI dice "Errore nel database"...
07 Maggio 2026, 22:24:17
arcangelo
:
Buonasera posso avere i riferimenti per il rinnovo della tessera soci?
29 Aprile 2026, 16:45:22
CUTIZZA
:
SI-PUO'---FAREEE!!!!!
23 Aprile 2026, 18:28:37
Bob
:
Programma del raduno pubblicato!!
02 Marzo 2026, 18:07:25
BigC
:
Test passato?
19 Febbraio 2026, 12:05:03
Ninaus
:
Ciao Ragazzi (test per vedere chi legge e risponde) ah ah ah
18 Febbraio 2026, 21:40:14
CUTIZZA
:
Buone feste a tutti!
26 Dicembre 2025, 11:53:56
BigC
:
Non mi è mai capitato.. dubito che sia disponibile liberamente
07 Novembre 2025, 15:30:43
Antonio Di Candia
:
Una domanda c’è la possibilità di trovare un pdf degli adesivi?
04 Novembre 2025, 12:30:10
Antonio Di Candia
:
Salve buon giorno
04 Novembre 2025, 12:29:20
BigC
:
Ciao Liver!!
03 Novembre 2025, 20:36:12
LIVER
:
Ciao ragazzi! Un saluto al volo
15 Ottobre 2025, 19:45:55
BigC
:
'sera.. :-)
11 Ottobre 2025, 22:25:35
Ninaus
:
Buonasera ai Naviganti!
08 Ottobre 2025, 23:21:03
BigC
:
Circa 2 dal tutto chiuso
25 Maggio 2025, 16:27:15
Mauroall
:
a quanti giri le viti miscela sul cb1100f keihin 57 ?
20 Maggio 2025, 19:03:38
Chi c'è Online
Visitatori: 203
Nascosti: 0
Utenti: 0
There aren't any users online.