Il posto é questo:http://www.cascinalasso.it/Domenica sera ore 20:30 - 20/25 € escluso le gazzose.In genere si sta sui 30/35Facciamo la conta e Mercoledì prenoto.Vi va bene?Siamo a 15 min. da Famagosta...5 con i nostri Laverda Otto!
Pensavo fosse più vicino alla stazione centrale, Chi mi raccoglie arrivo alle 19:00 di domenica, oppure datemi un luogo a voi comodo, dove dalla stazione posso arrivare facilmente.
Citazione da: Discordiano - 04 Gennaio 2011, 07:13:33Pensavo fosse più vicino alla stazione centrale, Chi mi raccoglie arrivo alle 19:00 di domenica, oppure datemi un luogo a voi comodo, dove dalla stazione posso arrivare facilmente.Ti passiamo a prendere in stazione o io o Diego.Nei post precedenti avevi scritto che saresti arrivato alle 19:30, adesso scrivi le 19:00. Qual è l'orario giusto?
nel recupero del Caciog.
A cena,il locale è a 20km. a nord di Pavia.
Mi sono perso qualcosa ? Non era a pranzo ?
GustaVSonicEmpiricoFrancoDiscordianoOttodiediDani66
Citazione da: clodomorini - 04 Gennaio 2011, 16:39:51Mi sono perso qualcosa ? Non era a pranzo ? il titolo della conversazione è "cena milanese domenica sera 9 Gennaio 2011" e tu capisci pranzo?