per quanto riguarda la verniciatura del motore ho preventivamente sabbiato tutti i carters (laterali coppa, punterie) e li ho spruzzati con la bomboletta nero opaco termoresistente Wurth con minimo spessore,ai limiti della copertura (meno spessore di vernice gli dai ,piu' resiste! stessa cosa per il 4 in 1.il monoblocco con cilindri e testata, lavato, sgrassato con pulitore per freni, è stato pazientemente passato con paglietta 3M ove possibile e spruzzato anch'esso con lo stesso prodotto. Ho adottato la stessa tecnica con un CBX 750 che ho restaurato nel 2006 ,e con un'altra superboldor,che ho usato x tutta la scorsa estate: tuttora impeccabili ! Certo non uso l'idropulitrice per lavarle. Ovviamente una bicomponente termoresistente è tutta un'altra cosa, ma sicuramente è un trattamento molto più impegnativo anche da un punto di vista economico
Hei Crom ,hai mica notizie di quei filtri K&N che ti avevo chiesto?