infatti spero di non rovinarlo
ma il filtro sforbiciato non lo commenti?!?!
PS il coperchio punterie è diventato nero, manca solo di dare il trasparente
'mmazzala quanto cammina!
Il faro è sceso?
Citazione da: cb900fboldor - 20 Marzo 2011, 22:35:58Il faro è sceso?non ancora, ho affidato il telaietto ad Empirico per sabbiatura e verniciatura appena rientra, scendo il faro, infosso lo stop, e monto parango posteriore corto ieri m'è venuta l'idea di ricostruire i paramotore... i tarozzi cromati che ha ora nun se ponno guardà.
Citazionea lavoro finito dovrebbe venire più o meno così:Non è male come progetto, ma come riempirai il buco tra faro e strumentazione?CitazioneIo col Cutizzone sono ancora in debito del pirolino del contakm parziale!Io ti troverò... Uah!Uah!Uah!By CUTIZZA
a lavoro finito dovrebbe venire più o meno così:
Io col Cutizzone sono ancora in debito del pirolino del contakm parziale!
Gabro guarda qui sul link io ho fatto un affare...30 euri e te li compri nuovi e neri... http://www.subito.it/accessori-moto/para-motore-chieti-21268478.htm
Il problema di abbassare il faro è sempre quello, come fargli seguire la strumentazione, che serve, ma che se si potesse togliere...e poi, posizionata la strumentazione, serve un bel manubrio, mica ci puoi lasciare quei semimanubri un po' bruttarelli no? finchè sono coperti chi se ne frega ma una volta recuperato lo spazio ci vuole qualcosa tipo