è senza serbatoio...Non basta lui come mezzo d'epoca?!
Io sono intero.
DI solito si abbassa di poco.
Il tempo per domani sembra ancora discreto.Freddie (spero si attenui il dolore cervicale BangHead, altrimenti buca crybaby2)MicheleBigCNikGioAzucaMaverikEmpiricoang_bobdigibrotherClassProfDiscoSimoMary
Comunque, nel ringraziare Disco per la disponibilità magnereccia, ho una reunion familiare alla quale se manco sono diseredato, quindi per pranzo sono a casa.Ho voglia di vedervi e di girare in moto.......guido in macchina ed immagino la strada fatta in moto.....sono in astinenza!!!A domani, spero sigh!Cia
Accuso ancora dolore al collo, anche se un pò in attenuamento; per lunedì ho appuntamento da un fisioterapista........ spero bene.Comunque io ci provo fino a domani mattina, se migliora ci sono.Verso le 11.00/11.15 dovreste essere ad Oriolo (il giro prevede di passarci), quindi vi aspetto con Ang-bob (se è d'accordo) in piazza, da li si continua il giro.Nella versione iniziale è un giro un pò lunghetto da fare con rientro per pranzo.......Comunque, nel ringraziare Disco per la disponibilità magnereccia, ho una reunion familiare alla quale se manco sono diseredato, quindi per pranzo sono a casa.Ho voglia di vedervi e di girare in moto.......guido in macchina ed immagino la strada fatta in moto.....sono in astinenza!!!A domani, spero sigh!Cia